mercoledì 20 aprile 2011

SUMMER PLAN LOTTOMATICA LEGGI ATTENTAMENTE!!!!


Nuova fantastica iniziativa in corso per tutti i nostri clienti dall’11 aprile all’11 luglio.


La promozione è in corso dal 11 aprile al 11 luglio 2011. Ogni cliente che utilizzerà in questo periodo alcuni servizi disponibile presso il nostro punto vendita, avrà diritto a un regalo.
In particolare:

  • per ogni singola ricarica telefonica per telefonia mobile da 50 Euro o più
  • per ogni due bollettini pagati per utenze domestiche, tributi, Compass o De Agostini
  • per ogni singolo biglietto LisTicket di spettacolo o altro evento culturale (mostre, fiere e parchi) acquistato
 
scegliendo tra:


1. un pacchetto benessere per una persona: per rilassarsi con un trattamento benessere, oppure ritrovare la forma fisica in palestra o con l’aiuto di un esperto Personal Trainer, oppure rinnovare il look scegliendo un hair stylist!
2. una carta cinema 2x1 (valida dal lunedì al giovedì per 1 mese): per godersi i film preferiti sul grande schermo acquistando un solo biglietto intero entrando però in due, il secondo biglietto quindi è gratis!

    • per ogni singola attivazione di carte prepagate Lottomaticard, Lottomaticard Easy e PayPal
    i tuoi clienti avranno diritto a:


    1. una carta cinema Cineclub 2x1 (valida dal lunedì al gioved - festivi esclusi - per 1 anno): per godersi i film preferiti sul grande schermo: acquistando un solo biglietto intero si potrà entrare in due, il secondo biglietto quindi è gratis!

      Per ottenere i premi, i tuoi clienti dovranno conservare le prove di acquisto delle transazioni e registrare i propri dati e quelli delle transazioni sul sito www.premicerti.it dove sono disponibili tutte le informazioni e i regolamenti sulla promozione.

      Nessun commento:

      Posta un commento